Esteri, Immagini, Politica

Obama rieletto presidente dell’America.

[jwplayer mediaid=”4374″]
La notte di ObamaÈ ufficiale! Questa notte ha vinto per la seconda volta consecutiva e per altri quattro anni Barack Obama, vincendo di gran lunga su Romney. Una battaglia giocata soprattutto sui social e su internet, grazie anche ai tanti vip che si sono schierati da una o l’altra parte.
Ed è proprio su Twitter che il presidente lancia il suo accorato ringraziamento ai suoi sostenitori :
“Voi lo avete reso possibile. Grazie! “Il compito di rendere ancora più perfetta la nostra unione continua e continua grazie a voi. E continua grazie allo spirito che ha sollevato questo Paese dalla disperazione. Continueremo ad andare avanti come una singola nazione”.
Congratulandosi con il suo avversario ha preannunciato grosse novità sulla riforma fiscale e la questione energetica. E a proposito di novità sorprendenti e rivoluzionarie è ufficiale tramite referendum la legalizzazione della marijuana e dei matrimoni gay in altri quattro stati americani, che si aggiungono ai sei precedenti.

Lascia un commento

videoUP.it è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo videoUP.it non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite videoUP.it all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.