Antropologia, Cronaca, Erotismo, Esteri, Immagini, Ridere, Televisione

Emer O’Toole: la donna che non si depila da 18 mesi.

[jwplayer mediaid=”4330″]

Emer O'Toole pelosa
Emer O’Toole pelosa

Donna baffuta sempre piaciuta! E guardando questa giornalista irlandese potremmo estendere il detto a un pò tutto il corpo con un “donna pelosa sempre piaciosa”.

Emer O’Toole, questo il suo nome, infatti non si depila da 18 mesi per protesta contro la mentalità maschilista che vuole le donne sempre perfette e precise in ogni occasione.
La particolare protesta è nata durante il programma “Occupy Wall Street” per denunciare gli ingiusti ideali che ci sono nel mondo e, tra questi, la depilazione coercitiva del corpo femminile.
Dopo un anno e mezzo la donna torna in televisione, al programma irlandese “This Morning“, per mostrare i risultati di cotanto atto, cercandolo di spacciarlo come nuova frontiera della libertà.

Durante la trasmissione, infatti, ha affermato che si depilava da 14 anni non perchè si sentiva più bella ma semplicemente perchè era quello che ci si aspettava da lei (e non avevano tutti i torti a guardarti!).Il messaggio sembra essere chiaro, o almeno è quanto professa lei, donne non basate la vostra fiducia sulla bellezza e l’aspetto fisico perchè col passare del tempo queste svaniscono.

Sarà, ma un pò senso lo fa a vederti così bella mia! Non sarà mica tutta una trovata pubblicitaria visto che, da quando hai cominciato la protesta, le tue collaborazioni con le testate giornalistiche femminili sono aumentate esponenzialmente?
Valle a capire le donne

Lascia un commento

videoUP.it è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo videoUP.it non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite videoUP.it all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.