• .
  • .
  • .
  • .
  • .
  • .
  • .
  • .
  • .
  • .


Varie

Hansel & Gretel – cacciatori di streghe in 3D

Scheda Film
 

Hansel e Gretel

Hansel e Gretel

Hansel & Gretel – cacciatori di streghe in 3D

Regia: Tommy Wirkola
Sceneggiatura: D.W. Harper, Tommy Wirkola
Attori: Jeremy Renner, Gemma Arterton, Famke Janssen, Peter Stormare, Zoe Bell, Derek Mears, Thomas Mann, Ingrid Bolsø Berdal, Pihla Viitala, Thomas Scharff
Produzione: Siebzehnte Babelsberg, Gary Sanchez Productions, Metro-Goldwyn-Mayer, Paramount Pictures, Spyglass Entertainment
Distribuzione: Universal Pictures
Paese: Germania, USA
Genere: Horror, Fantasy
Anno: 2013
Sito ufficiale: Sito ufficiale
Durata: 88 min

Trama:

I due fratelli Hansel e Gretel, svegliati nel cuore della notte e abbandonati nel bosco dal padre, finiscono nella casa di una strega che intende cucinarli. Con fortuna ed abilità riescono non solo a fuggire ma anche ad uccidere la strega in questione. Quest’episodio trasforma la loro vita, che da quel momento in poi i due decidono di dedicare alla lotta alle streghe, diventando in pochi anni i più noti e abili cacciatori del campo.

Il Principe abusivo

Il principe abusivo

Il principe abusivo

Regia: Alessandro Siani
Sceneggiatura: Alessandro Siani, Fabio Bonifacci
Attori: Alessandro Siani, Sarah Felberbaum, Christian De Sica, Serena Autieri, Marco Messeri, Salvatore Misticone, Nello Iorio, Lello Musella, Alan Cappelli Goetz
Produzione: Cattleya con Rai Cinema
Distribuzione: 01 Distribution
Paese: Italia
Genere: Commedia
Anno: 2013
Sito ufficiale: Sito ufficiale
Durata: 97 min

Trama:

Antonio (Alessandro Siani), uno squattrinato cronico che lavora come cavia volontaria per i test di case farmaceutiche, si ritrova al cospetto di Letizia (Sarah Felberbaum), una principessa viziata in cerca di popolarità, di cui inevitabilmente si innamora. In un mondo in cui i pregiudizi dei ricchi nei confronti dei poveri sono radicati e difficili da estirpare, per il giovane povero l’unica possibilità per stare a corte è quella di seguire i consigli del ciambellano di corte Anastasio (Christian De Sica). I ruoli tra mentore e allievo sono però destinati a rovesciarsi quando Anastasio, innamorandosi della fruttivendola Jessica (Serena Autieri), avrà bisogno di suggerimenti per mischiarsi al popolo. Parte così un doppio apprendistato, con esiti imprevedibili.

In ascensore col morto, il video

In ascensore col morto, il video

.
.

In ascensore col morto

In ascensore col morto

Dopo la candid camera della bambina fantasma realizzata da una trasmissione brasiliana ha avuto così tanto successo che già è stato realizzato un sequel. Si tratta di un ennesimo scherzo in ascensore, dove questa volta, a spaventare i malcapitati, ci si è messo un morto ed una bara. La location è la stessa del primo scherzo, ovvero un edificio con tanto di reception ed ascensore, dove le vittime vengono terrorizzate.

Ad un certo punto, prima che le porte si chiudano, degli individui vestiti di nero bloccano l’ascensore caricandoci su una cassa da morto, dopodiché le vittime salgono ai piani alti in compagnia di essa. Ad un tratto, poi, l’ascensore sobbalza e si apre la bara, facendo penzolare il cadavere fuori e mettendo una paura tremenda ai malcapitati.

 

Tek RMD: Il segway che manda in pensione la sedia a rotelle.

Un’interessante soluzione per chi intende, eliminare la sedia a rotelle e avere una maggiore autonomia, per ora non è in vendita in Europa, la casa produttrice Turca cerca dei partner per portare il dispositivo anche nei paese dell’unione europea, intanto costerà 15.000 euro, ma vuoi mettere la soddisfazione di farsi le cose da soli!

Videonoia: a corto di idee…

Dopo i tanti scoop degli ultimi giorni oggi siamo davvero senza idee, quindi vi proponiamo un video esclusivo, irr… ripetibile. Vi consigliamo davvero di non guardarlo, siamo veramente arrabbiati per aver messo un’obbrobbio simile e spacciarlo per qualcosa di… in effetti non è davvero nulla… non guardatelo. Pur di evitare qualche video stupido, trito e ritrito, preferiamo proporvi “videonoia”, il titolo da solo vale qualcosa.

Sembra di guardare Paperissima, ma in questo video le persone si fanno davvero male.

Una lunga sequenza di incidenti, non tutti senza conseguenze, anzi pensiamo che in molti siano finiti minimo in ospedale o peggio ancora si siano fatti la cartella.
Video inadatto ai deboli di cuore.

Servizio Pubblico, Le buone regole: l’ottava puntata per intero.

Gli ospiti di Michele Santoro sono: il leader dell’Italia dei Valori Antonio Di Pietro, il sottosegretario al Ministero dell’Economia e delle Finanze Gianfranco Polillo, Gino Strada, fondatore di Emergency. In collegamento da Milano, dalla torre della Stazione centrale, i lavoratori dei vagoni letto e il sindaco di Bari Michele Emiliano. Tra i servizi, un’intervista al ministro dello Sviluppo Economico e delle Infrastrutture e Trasporti Corrado Passera, e “Un treno lungo un giorno”, un viaggio su rotaia nel Paese reale.

Travaglio umilia i Berlusconiani in diretta Tv.

“Vuole che racconti le barzellette del Presidente del consiglio?Per usare un Linguaggio educato? Quello è il linguaggio educato che piace a Lei?..”

parte prima:

parte seconda:

parte terza:

Meditate italiani… MEDITATE!!!

Load More