• .
  • .
  • .
  • .
  • .
  • .
  • .
  • .
  • .
  • .


Utile

Ryan Paris – Dolce Vita… e buone ferie!!!

Siamo in tempo di crisi, molti di noi rimaranno a casa, niente ombrelloni, ne spiagge ma anche niente disturbatori da racchettoni, beach soccer, niente gente che ti fuma in faccia dai lettini intorno…

Ma vi rendete conto di quanto stress ci risparmiamo? Siamo dei fortunati! 😆

Giusto prenderla a ridere, d’altronde…

Ma per chi va al mare lasciamo un messaggio di pubblica utilità, dovete sapere che la legge vieta l’uso di tutto ciò che può recare disturbo ai bagnanti sul lido… non tutti sanno che ci sono:

“Multe salatissime per i villeggianti, da 1.033 a 3.099 euro per “reati” relativi alla inosservanza dell’uso del demanio marittimo, cioè delle spiagge. Possono venire multati coloro che portano cani, che giocano a pallone, a racchettoni o che More

Nigella Lawson, intervista, argomento vini. Incredibile: Nigella parla benissimo in italiano!

L’argomento dell’intervista sono i vini, la sexy cuoca Nigella Lawson apprezza parecchio il vino, altro che diet Coke all’aspartame tossico, anche se nei momenti particolari gradisce stappare una bottiglia di champagne, mica per forza francese, anche in Italia  si producono delle ottime e competitive bollicine. Nigella con poco trucco perde un pò, il dialogo sembra informale, siamo abituati a vederla esibirsi in mossette e ammiccamenti continui. Qui non ne vedrete. Ma per gli amatori… da vedere.

Sex education show – Lezioni di sesso.

Divertente spot di un programma spassoso e allo stesso tempo educativo, condotto da Nina Palmieri, nel video Nina chiama all’appello alcuni argomenti relativi alla materia sesso, le risposte che verrano date paiono evidenti ma… 😛

Saper affrontare la morte è importante come saper affrontare la vita.

Star Trek: test della Kobajashy Maru, l’Enterprise riceve una richiesta di soccorso da una nave cargo situata nella zona neutrale, il test pare saggiare le capacità di comando di un cadetto, la scelta: tentare il salvataggio degli uomini sulla Kobajashi Maru e violare il trattato oppure lasciarli morire, qualsiasi sia la scelta porta al fallimento del test, perchè, per un comandante di una nave stellare: “Saper…

In immondizia veritas: video suggerimento per scovare gli evasori fiscali.

In questo video, sapientemente scovato da un nostro collaboratore, c’è un metodo infallibile per beccare gli evasori. E’ risaputo che si può tranquillamente dissimulare la ricchezza, la maggior parte dei milionari e miliardari gira in macchine da quattro soldi e veste malissimo, però hanno una profonda cura di se stessi, soprattutto nel mangiare e nell’arredare la casa, trovato quindi un sistema infallibile… dammi la tua monnezza e ti dirò chi sei! In monnezza veritas!!! Buona visione.

Oscar Luigi Scalfaro, nell’ultima intervista incoraggia i giovani: “Non arrendetevi mai”

E’ morto durante la notte a Roma l’ex presidente della Repubblica Oscar Luigi Scalfaro. Politico ed ex magistrato italiano, Scalfaro è stato il nono Presidente della Repubblica dal 1992 al 1999. Era nato a Novara nel 1918. Vi proponiamo l’ultimo video che Scalfaro ha registrato.

Sarà un Buon 2012… soprattutto se avremo entrambe le mani. Auguri!!!

Alcune scuole di Napoli hanno realizzato questo divertente video per far capire un’evidente massima: “si ci può divertire anche senza sparare botti, basta l’allegria del momento, gli amici giusti o anche i familiari, per far si che la fine del 2011 e l’inizio nel 2012 sia indimenticabile”, ma… con tutte le parti del corpo integre.

Non sparare botti, spara i tappi delle bottiglie di spumante, urla al nuovo anno con chi vuoi ma… nu sparà!!!

Un cucciolo maltrattato, non lo trovi vergognoso.

Video di pubblicità progresso: un cucciolo di uomo maltrattato un pò da tutti, lui non capisce il perchè, a parte una bimba che lo accarezza, tutti lo mandano via, lo prendono a calci, a bastonate. Vista la durezza del realtà in cui vive, si rifugia in un vicolo dentro un cartone, debole riparo da quel mondo che non lo vuole… Ecco che, improvvisamente, il punto di vista cambia e ci mostra chi è in realtà quel cucciolo di uomo in camicia e cravatta ripudiato da tutti… Educativo, da vedere.

Napoli torna ad essere capitale.

Dopo anni di buio finalmente Napoli torna a risplendere e questo video lo dimostra, vedremo parte della bellezza della Napoli che fu capitale d’Italia, oggi potrebbe diventarlo del turismo, perchè Napoli oltre alle sue immense bellezze è anche provincia con Pompei e la costiera sorrentina, le stupende isole Capri Ischia e Procida, ma anche Salerno con la costiera Amalfitana e Paestum,  Caserta con la Reggia vanvitelliana. Secoli e secoli di storia.
Napoli si rinnova, valorizzando tutto ciò che aveva e che sta costruendo, questo grazie anche alla nuova giunta De Magistris, Napoli è dove ogni turista del mondo dovrebbe andare prima di qualsiasi altra meta.

Load More