• .
  • .
  • .
  • .
  • .
  • .
  • .
  • .
  • .
  • .


Umorismo

Gli effetti di Gomorra la serie sulla gente – parte seconda

Gli effetti di Gomorra la serie sulla gente – parte seconda

Dopo il trionfo agli Oscar di “Birdman“, il film di Alejandro González Iñárritu che ha appena conquistato quattro statuette, arriva la parodia dei videomaker napoletani The Jackal. Come il personaggio del film di Iñárritu è tormentato dal passato e More

Gli effetti di Gomorra la serie sulla gente – parte prima

Gli effetti di Gomorra la serie sulla gente – parte prima

Dopo il trionfo agli Oscar di “Birdman“, il film di Alejandro González Iñárritu che ha appena conquistato quattro statuette, arriva la parodia dei videomaker napoletani The Jackal. Come il personaggio del film di Iñárritu è tormentato dal passato e dal successo come supereroe, così Ciro (Ciro Priello) pensa ai video de “Gli effetti di Gomorra sulla gente”, alla notorietà che gli hanno portato e a quanto sarebbe semplice farne un altro e diventare una star. “Come siamo arrivati a questo punto? Eri una stella di YouTube, ricordi?“: la frase gli risuona, malevola, nella testa. Piano sequenza, voci fuori campo, citazioni e rullo di tamburi: ecco la nuova produzione firmata The Jackal.

La bambina fantasma

La bambina fantasma

.

.

Bambina Fantasma

Bambina Fantasma

La scherzo con bambina fantasma in ascensore ha fatto il giro del mondo collezionando milioni di visualizzazioni. La candid camera è stata realizzata da una trasmissione brasiliana che ha avuto molto successo.

Lo juventino Pio di Lino D’Angiò.

JUVENTINO PIO!!!

Juventino Pio

Lino D’Angiò

Parodia diventente dell’attore napoletano Lino D’Angiò che, sulle note del celebre pulcino Pio, ripercorre la sconfitta del Napoli contro la Juventus, giocata domenica scorsa.

Nel brano, che sta spopolando, D’angiò canta:

“In area c’è uno juventino, o juventino pijalo, o juventino pijalo”

E ancora: “In area c’è anche Maggio, e Maggio fa coccòs, ma o juventino pijalo, o juventino pijalo”

E continua: “In area c’è Zuniga, ma More

Zio Peppe Sorrentino stronca l’esibizione canora di Don Luigi.

Zio Peppe Sorrentino stronca l’esibizione canora di Don Luigi.Quella che vi presentiamo è una rarità assolutamente esclusiva. L’anno non è importante, basti sapere che all’epoca imperavano le radio locali, non esistevano i telefonini, i computer erano davvero per pochi eletti che lavoravano in assembler. Queste radio erano piene di personaggi strani che negli anni sarebbero diventati veri e propri Cult su intenet. Siamo a Radio Jolly, stazione locale napoletana, Don Pasquale Del Giudice, co-conduttore insieme a Zio Peppe Sorrentino della trasmissione, annuncia l’esibizione di Don Luigi, cantante napoletano alle prime armi con la voce da topo. La canzone è dedicata alla signora Rosaria dal Vomero, Don Luigi canterà Na SeraE Maggio. Tutto pare filare liscio, comica e stonata la performance canora di Don Luigi, al termine però Zio Peppe lo stronca.

Eccovi i dialoghi di questa esclusiva rarità internettiana:

Zio Peppe: “Ma chi

More

Cameron Diaz in “E’ grosso e non ci entra!”

Cameron Diaz, alle soglie dei quarant’anni, confessa la sua irrefrenabile voglia di sesso. “Sono pronta a viaggiare dovunque per un pene” ha affermato la bionda e sexy attrice americana. In realtà, il termine da lei utilizzato era ben più volgare. Cameron Diaz afferma di aver avuto continuamente fidanzati dall’età di 16 anni e negli ultimi anni si è imposta di non avere relazioni serie. E non sembra fermarsi alla voglia di organi sessuali maschili, perché la Diaz ha ammesso di aver avuto rapporti anche con le donne. “Amo il sesso e l’ho fatto con uomini, donne e anche da sola. Non sono lesbica, ma neanche sono contraria, basta che la mia partner sia bella e intelligente. Quando sei in crisi fare sesso più volte al giorno aiuta di più che ricorrere a droghe, alcol e medicine”.
Impegnata sul set del suo nuovo film, dal titolo “The Counselor”, Cameron Diaz ha come colleghi tre sex symbol come Brad Pitt, Javier Bardem e Michael Fassbender ammette candidamente: “Non ci fosse Penelope Cruz sarei sola con Mr. Mazza da golf (così come chiamato da George Clooney agli ultimi Oscar), con Mr. Wonderful’ e Mr. Biiiuuutiful. Ah, se i muri potessero parlare!”.
Si scopre, dunque, la More

Signora compra un chilo di banane e ammette: “vuol dire che una la mangio”

Avvenente signora compra un kilo di banane e con schiettezza ammette, tra lo stupore generale, che per rispetto della natura una la mangerà ma il resto saranno destinate ad altri usi, e poi non contenta: “mi da un kilo di quelle corpose melenzane”…

più amante della natura di così! Gustarevi il video. 😆

Esame di maturità, prova orale: come sostenere e superarlo a pieni voti!

L’esame di stato è la svolta della vita, il punto di partenza verso quello che sarà il nostro percorso di vita, nel bene e nel male. Tutto dipende da come lo si affronta, in questo video vi sarà suggerito un sistema infallibile per ottenere il massimo…

Load More