• .
  • .
  • .
  • .
  • .
  • .
  • .
  • .
  • .
  • .


Terrore

In ascensore col morto, il video

In ascensore col morto, il video

.
.

In ascensore col morto

In ascensore col morto

Dopo la candid camera della bambina fantasma realizzata da una trasmissione brasiliana ha avuto così tanto successo che già è stato realizzato un sequel. Si tratta di un ennesimo scherzo in ascensore, dove questa volta, a spaventare i malcapitati, ci si è messo un morto ed una bara. La location è la stessa del primo scherzo, ovvero un edificio con tanto di reception ed ascensore, dove le vittime vengono terrorizzate.

Ad un certo punto, prima che le porte si chiudano, degli individui vestiti di nero bloccano l’ascensore caricandoci su una cassa da morto, dopodiché le vittime salgono ai piani alti in compagnia di essa. Ad un tratto, poi, l’ascensore sobbalza e si apre la bara, facendo penzolare il cadavere fuori e mettendo una paura tremenda ai malcapitati.

 

La bambina fantasma

La bambina fantasma

.

.

Bambina Fantasma

Bambina Fantasma

La scherzo con bambina fantasma in ascensore ha fatto il giro del mondo collezionando milioni di visualizzazioni. La candid camera è stata realizzata da una trasmissione brasiliana che ha avuto molto successo.

Vorresti essere l’ultimo uomo sulla Terra? Te lo sconsigliamo!

tocca le tette della vecchia grassona

Marcello Mastroianni

Potresti subire violenze da molte donne, è logico, per assicurarsi la progenie o semplicemente il piacere,  donne giovani, vecchie, belle, brutte, cessi ambulanti, mostri… cercheranno di violentarti.
L’ultimo uomo sulla terra finirebbe così per immolarsi, farsi fuori pur di salvarsi da una vita di… poi le donne aspetterebbero gli alieni o si darebbero a incroci di specie…  brutta storia, meglio essere in tanti. 😛
In questo video vedremo un More

Cronaca vera: maniaco esibizionista da parco, trova la sua spaventosa controparte femminile… con la sorpresa.

Il classico esibizionista che spaventa le donne, mostrando quello che sotto l’impermeabile, ne incontra varie, la prima si spaventa e scappa, la seconda non apprezza… ma poi arriva lei, l’esibizionista femmina, gli mostra quello che ha sotto l’impermeabile… ed è terrore.
Se volete sapere di che si tratta, guardate il video, non per deboli di stomaco. 😆

 

Donne molto pelose, eccone una!

Donna pelose, donna gustosa, per gli amanti del genere, inoltratevi nella irsuta foresta nera, col rischio di non uscirne vivi. Uhhhhhhhh! 😛

In immondizia veritas: video suggerimento per scovare gli evasori fiscali.

In questo video, sapientemente scovato da un nostro collaboratore, c’è un metodo infallibile per beccare gli evasori. E’ risaputo che si può tranquillamente dissimulare la ricchezza, la maggior parte dei milionari e miliardari gira in macchine da quattro soldi e veste malissimo, però hanno una profonda cura di se stessi, soprattutto nel mangiare e nell’arredare la casa, trovato quindi un sistema infallibile… dammi la tua monnezza e ti dirò chi sei! In monnezza veritas!!! Buona visione.

Il gatto degli orrori.

Per i malati di cuore ne sconsiglierei la visione oppure al massimo guardarlo a volume basso, due fari nella notte, un respiro, il movimento, improvvisamente…

Naufragio Costa Concordia – I video con le telefonate intercorse tra il comandante Schettino e il capitano De Falco

In una notte di terrore e di morte, i destini di due uomini si incrociano, il comandante Schettino di Meta di Sorrento (NA) e il Capitano Gregorio De Falco di Napoli, qui possiamo vedere la differenza che corre tra napoletani e Napoletani, sono quelli come Schettino che ci fanno vergognare, mentre gli uomini come il Capitano De Falco di fanno gonfiare il petto d’orgoglio, l’orgoglio di essere napoletano e allo stesso tempo ligio al dovere.