• .
  • .
  • .
  • .
  • .
  • .
  • .
  • .
  • .
  • .


Televisione

Damme ‘o cane – Enzo Romano

Impazza sul web da mesi la riedizione di un brano musicale il cui successo non può non destare almeno la curiosità, diciamo di carattere “sociologico”, di chi di cani si occupa.

Damme 'o cane - Enzo Romano

Damme ‘o cane – Enzo Romano

E’ un brano struggente, appassionato, accorato … un vero melodramma italiano, più precisamente, una tragica sceneggiata napoletana, non riusciamo ancora a decidere se appartenente alla migliore o peggiore tradizione …

Il titolo è: “Damme ‘o cane“.

Un uomo, distrutto dal dolore, accetta che la sua donna si sia portata via tutto, dopo averlo lasciato: ma il cane, no!.. quello non doveva portarselo!!! Sottrargli ANCHE il cane è stato un vero e proprio atto di crudeltà che gli provoca una sofferenza incontrollabile… E da qui nasce il lungo, lacerante, inconsolabile .. (sì, anche un po’ ‘interminabile’, diciamolo..) lamento dell’abbandonato, che soltanto una cosa vuole: … ” ‘o cane”!

“Tutto mi dovevi fare, tranne che portare con te anche il cane …!”… “Non mi fa più niente, se vedo l’armadio senza i tuoi vestiti, se intorno tutto mi parla di noi, mi manca il More

Lo juventino Pio di Lino D’Angiò.

JUVENTINO PIO!!!

Juventino Pio

Lino D’Angiò

Parodia diventente dell’attore napoletano Lino D’Angiò che, sulle note del celebre pulcino Pio, ripercorre la sconfitta del Napoli contro la Juventus, giocata domenica scorsa.

Nel brano, che sta spopolando, D’angiò canta:

“In area c’è uno juventino, o juventino pijalo, o juventino pijalo”

E ancora: “In area c’è anche Maggio, e Maggio fa coccòs, ma o juventino pijalo, o juventino pijalo”

E continua: “In area c’è Zuniga, ma More

Crozza nel paese delle meraviglie: il pulcino Pio.

crozza nel paese delle meravigliePer voi: Crozza e il Pulcino Pio.

Questa settimana è partito il nuovo programma di Crozza su “La7” sfondando il 7% di share, che per la sua rete è un risultato di tutto riguardo, e ha mantenuto le promesse della vigilia.
Qualità, satira e punzecchiature a destra e a manca per un esperimento assolutamente riuscito e promosso.

 

Mel B e Wolverine ballano Gangnam Style.

 

gangnam-style

gangnam-style

Ormai è un vero e proprio contagio, peggio della peste bubbonica, quello che si sta abbattendo nel mondo dello spettacolo ed intorno al fenomeno del momento Gangnam Style.

La chiunque in giro per il mondo si sta cimentando nella ridicola coreografia del More

Emer O’Toole: la donna che non si depila da 18 mesi.

Emer O'Toole pelosa

Emer O’Toole pelosa

Donna baffuta sempre piaciuta! E guardando questa giornalista irlandese potremmo estendere il detto a un pò tutto il corpo con un “donna pelosa sempre piaciosa”.

Emer O’Toole, questo il suo nome, infatti non si depila da 18 mesi per protesta contro la mentalità maschilista che vuole le donne sempre perfette e precise in ogni occasione.
La particolare protesta è nata durante il programma “Occupy Wall Street” per denunciare gli ingiusti ideali che ci sono nel mondo e, tra questi, la depilazione coercitiva del corpo femminile.
Dopo un anno e mezzo la donna torna in televisione, al programma irlandese “This Morning“, per mostrare i risultati di cotanto atto, cercandolo di spacciarlo come nuova frontiera della libertà.

Durante la trasmissione, infatti, ha affermato che si depilava da More

Sonia Topazio: dai film erotici all’Istituto di Geofisica e Vulcanologia, per raccomandazione politica.

Da Playboy all’INGV, Sonia Topazio replica: precaria anch’io.

Erezioni all’Istituto di Geofisica e Vulcanologia.La capo ufficio stampa dell’Istituto di Geofisica e Vulcanologia, finita al centro delle polemiche per alcuni film erotici girati in passato, spiega a SkyTG24: “Ho avuto un posto a chiamata diretta, senza segnalazione non si va da nessuna parte”

Dopo lo scandalo della nomina a direttore dell’Ingv di Massimo Ghilardi (laureato in Scienze motorie e sociologia e dirigente nel Miur con il ministro Gelmini) scoppia il caso di Sonia Topazio, capo ufficio stampa dell’Istituto di Geofisica e Vulcanologia da dieci anni. La Topazio, denunciano in rete i precari dell’Ingv, ha infatti nel suo passato anche alcuni film erotici e copertine di Playboy e, in diverse interviste, ha ammesso serenamente di essere entrata all’Ingv per la raccomandazione di un politico.

Ospite di SkyTG24 Sonia Topazio però si difende: “Sono capo ufficio stampa da 10 anni e sono anche io precaria. Nel 2002 quando sono entrata all’Ingv non c’erano concorsi pubblici, l’unica maniera per lavorare era la chiamata diretta, così come in tutte le More

Sex education show – Lezioni di sesso.

Divertente spot di un programma spassoso e allo stesso tempo educativo, condotto da Nina Palmieri, nel video Nina chiama all’appello alcuni argomenti relativi alla materia sesso, le risposte che verrano date paiono evidenti ma… 😛

Sistar19 – Ma boy: video musica koreana sexy.

Sistar 19 è un gruppo di ragazze Sud Coreane. Il quartetto è formato da: Hyorin, Bora, Soyu e Dasom. Fanno molto leva sulla loro freschezza e bellezza da bambole, il video parecchio allusivo nelle “mossette” è gradevole e la musica orecchiabile.

Lello il sensitivo, sedicente mago in Napoli, aveva già previsto la disfatta della Lega!

Dopo aver dato addosso alla Lega, Lello il sensitivo racconta una barzelletta sui lumbard, ecco la traduzione del testo perchè in parte in dialetto napoletano:
“ci sta Umberto Bossi su di un palco che sta facendo un comizio a Napoli, ci sta un ragazzo da sotto che gli urla contro dicendo: – BOSSI IO CON UN EURO TI COMPRO PRIMA A TE E POI TUTTA LA LEGA!!! -, Bossi sul palco comincia a torcere nello stomaco, al che il ragazzo ripete: – BOSSI IO CON UN EURO TI COMPRO PRIMA A TE E POI TUTTA LA LEGA!!! -, a quel punto Bossi ne ha abbastanza e chiama le forze dell’ordine, i carabinieri fanno allontanare il ragazzo e poi chiamano il papà: – guardate vostro figlio, poi l’onorevole stava sopra al palco – il papà: – mo ci penso io, ma perchè che ha fatto? – e il carabiniere ripete le parole del figlio – IO CON UN EURO TI COMPRO PRIMA A TE E POI TUTTA LA LEGA! – a quel punto il padre guarda il ragazzo e PUAAA! gli da uno schiaffone e gli dice: – ti ho detto centomila  volte che con i soldi che ti dò non ti devi comprare monnezza!!! – e Lello chiosa: av raggion!”

Sabrina Ferilli in una sexy intervista dove spiega il suo approccio con gli uomini.

Si parla d’amore, ma non solo, una Sabrina Ferilli supersexy svela i suoi gusti in fatto di uomini, ma soprattutto rivela di essere una cacciatrice, di voler scegliere lei con chi stare, ma soprattutto di essere attratta da un determinato tipo d’uomo… scopriamo quale.

Load More