• .
  • .
  • .
  • .
  • .
  • .
  • .
  • .
  • .
  • .


Società

Crozza e le primarie PD: i Fantastici 5!

pd primarie magnifici 5

primare PD: i magnifici 5

Maurizio Crozza, il giorno dopo il confronto dei candidati alle primarie del centro-sinistra, deve assolutamente dedicarvi la sua copertina di Ballarò. Il comico ironizza abbondantemente sul paragone che è stato fatto con i supererori protagonisti dei Fantastici 4, per poi lanciarsi in una nuova e azzeccatissima imitazione di un altro politico, l’unico esponente dell’Italia dei Valori rimasto in circolazione.

Personaggi e More

Crozza nel paese delle meraviglie: il pulcino Pio.

crozza nel paese delle meravigliePer voi: Crozza e il Pulcino Pio.

Questa settimana è partito il nuovo programma di Crozza su “La7” sfondando il 7% di share, che per la sua rete è un risultato di tutto riguardo, e ha mantenuto le promesse della vigilia.
Qualità, satira e punzecchiature a destra e a manca per un esperimento assolutamente riuscito e promosso.

 

Auguri, Buona Pasqua dalla gallina Genoveffa.

gallina GenoveffaBuona Pasqua ai nostri videolettori, mangiate, ma non troppo, ma soprattutto, non mangiate pollo.

La gallina Genoveffa ringrazia e vi mostra le sue grazie mentre depone l’uovo pasquale. 🙂

Articolo 18: se fossero perdute le tutele, pur di evitare il licenziamento, si potrebbero accettare persino delle punizioni corporali!

Scherzi a parte, l’articolo 18 è una tutela che bisogna mantenere, se non ci fosse, potremmo essere costretti a pagare con qualsiasi mezzo e a caro prezzo il mantenimento del posto di lavoro, anche con azioni sgradite. Nel video che vedrete, la segretaria viene punita per aver commesso un errore di dattilografia. Solo che a lei la punizione è piaciuta molto. Mica è sempre così!!!

Disoccupazione: meglio tornare alle vecchie professioni, anche zappare la terra, ai leghisti consigliamo di pulire le scarpe agli immigrati.

Bossi, Calderoli e Borghezio li vedremmo bene come puliscarpe da strada. Per i discoccupati di oggi, consigliamo di valutare il mestiere di agricoltore, oggi sarebbe un onore avere un padre contadino, non come nel film Zappatore, dove un grande Mario Merola ha intepretato il ruolo principale. Lo zappatore meroliano, vive ancora il tempo in cui, spesso, essere figli di contadino faceva vergognare alcuni figli, l’attore/cantante napoletano si trova a rivendicare i suoi diritti di padre nei confronti di un figlio ingrato e mentitore.
Bisogna essere fieri dei padri che hanno faticato per farci studiare.

Crisi greca: Antistene e Aristippo trovano lavoro, nientedimeno che per Socrate.

Due attori, Saverio Pezzullo e Salvatore Coppola, pur di sbarcare il lunario fanno le comparse nel ruolo di salme nell’obitorio, vengono avvicinati da una signora, tale Sanfilippo, che in cambio di un compenso gli chiede di recitare le parti di due antichi greci alla corte di Socrate, Antistene e Aristippo suoi discepoli, il tutto per compiacere il marito pazzo che è convinto di essere il filosofo greco. Ma un…

Una signora e un prete lo fanno e si appagano così…

Un rifacimento in Squallor-Style di Uccelli di Rovo, una donna innamorata di un prete, gli si offre in ogni modo, il prete gli da un appuntamento per scopare, ma a modo suo…

Isola dei Famosi 2012, Apicella a Malgioglio: “ricchione!”, querela in arrivo.

Cristiano Malgioglio, rientrato dall’Honduras, dove ha partecipato all’Isola dei Famosi, ha preso visione del video nel quale Apicella lo definiva “ricchione”, lo possiamo vedere al minuto 00:50 del filmato. Ha deciso di sporgere querela contro il cantautore napoletano per diffamazione, fa sapere il suo ufficio stampa. L’autore di “L’importante è finire” fa notare che “in altri nazioni europee per una tale definizione volgare sarebbe subito scattato il reato. In Italia no”.  Così su consiglio del suo avvocato ha deciso di far valere le sue ragioni in tribunale. Malgioglio si é ‘autosospeso’ dal reality, ha affermato: “non potendo accettare che la produzione avesse mandato in onda il filmato in cui Apicella lo aggrediva con tale sproloquio”.

Muscle Woman: le donne culturiste.

Vi piacciono le donne muscolose? Le trovate sexy? Allora siete ricchioni, hanno davvero poco di femminile, ma… come dice il proverbio: dove c’è gusto non c’è perdenza. Enjoy. 😀

Sapete che fanno i bamboccioni figli di papà? Vanno a Rio de Janeiro! Ecco le prove.

Piscina, donne, Ferrari, balli, viaggi in Brasile, lusso e lussuria, godere la vita, questi sono i giovani d’oggi, Brunetta aveva davvero ragione!!! In questo video vi mostriamo le prove.

Load More