• .
  • .
  • .
  • .
  • .
  • .
  • .
  • .
  • .
  • .


Ridere

Gli effetti di Gomorra la serie sulla gente – parte seconda

Gli effetti di Gomorra la serie sulla gente – parte seconda

Dopo il trionfo agli Oscar di “Birdman“, il film di Alejandro González Iñárritu che ha appena conquistato quattro statuette, arriva la parodia dei videomaker napoletani The Jackal. Come il personaggio del film di Iñárritu è tormentato dal passato e More

Gli effetti di Gomorra la serie sulla gente – parte prima

Gli effetti di Gomorra la serie sulla gente – parte prima

Dopo il trionfo agli Oscar di “Birdman“, il film di Alejandro González Iñárritu che ha appena conquistato quattro statuette, arriva la parodia dei videomaker napoletani The Jackal. Come il personaggio del film di Iñárritu è tormentato dal passato e dal successo come supereroe, così Ciro (Ciro Priello) pensa ai video de “Gli effetti di Gomorra sulla gente”, alla notorietà che gli hanno portato e a quanto sarebbe semplice farne un altro e diventare una star. “Come siamo arrivati a questo punto? Eri una stella di YouTube, ricordi?“: la frase gli risuona, malevola, nella testa. Piano sequenza, voci fuori campo, citazioni e rullo di tamburi: ecco la nuova produzione firmata The Jackal.

Damme ‘o cane – Enzo Romano

Impazza sul web da mesi la riedizione di un brano musicale il cui successo non può non destare almeno la curiosità, diciamo di carattere “sociologico”, di chi di cani si occupa.

Damme 'o cane - Enzo Romano

Damme ‘o cane – Enzo Romano

E’ un brano struggente, appassionato, accorato … un vero melodramma italiano, più precisamente, una tragica sceneggiata napoletana, non riusciamo ancora a decidere se appartenente alla migliore o peggiore tradizione …

Il titolo è: “Damme ‘o cane“.

Un uomo, distrutto dal dolore, accetta che la sua donna si sia portata via tutto, dopo averlo lasciato: ma il cane, no!.. quello non doveva portarselo!!! Sottrargli ANCHE il cane è stato un vero e proprio atto di crudeltà che gli provoca una sofferenza incontrollabile… E da qui nasce il lungo, lacerante, inconsolabile .. (sì, anche un po’ ‘interminabile’, diciamolo..) lamento dell’abbandonato, che soltanto una cosa vuole: … ” ‘o cane”!

“Tutto mi dovevi fare, tranne che portare con te anche il cane …!”… “Non mi fa più niente, se vedo l’armadio senza i tuoi vestiti, se intorno tutto mi parla di noi, mi manca il More

In ascensore col morto, il video

In ascensore col morto, il video

.
.

In ascensore col morto

In ascensore col morto

Dopo la candid camera della bambina fantasma realizzata da una trasmissione brasiliana ha avuto così tanto successo che già è stato realizzato un sequel. Si tratta di un ennesimo scherzo in ascensore, dove questa volta, a spaventare i malcapitati, ci si è messo un morto ed una bara. La location è la stessa del primo scherzo, ovvero un edificio con tanto di reception ed ascensore, dove le vittime vengono terrorizzate.

Ad un certo punto, prima che le porte si chiudano, degli individui vestiti di nero bloccano l’ascensore caricandoci su una cassa da morto, dopodiché le vittime salgono ai piani alti in compagnia di essa. Ad un tratto, poi, l’ascensore sobbalza e si apre la bara, facendo penzolare il cadavere fuori e mettendo una paura tremenda ai malcapitati.

 

La bambina fantasma

La bambina fantasma

.

.

Bambina Fantasma

Bambina Fantasma

La scherzo con bambina fantasma in ascensore ha fatto il giro del mondo collezionando milioni di visualizzazioni. La candid camera è stata realizzata da una trasmissione brasiliana che ha avuto molto successo.

Lo juventino Pio di Lino D’Angiò.

JUVENTINO PIO!!!

Juventino Pio

Lino D’Angiò

Parodia diventente dell’attore napoletano Lino D’Angiò che, sulle note del celebre pulcino Pio, ripercorre la sconfitta del Napoli contro la Juventus, giocata domenica scorsa.

Nel brano, che sta spopolando, D’angiò canta:

“In area c’è uno juventino, o juventino pijalo, o juventino pijalo”

E ancora: “In area c’è anche Maggio, e Maggio fa coccòs, ma o juventino pijalo, o juventino pijalo”

E continua: “In area c’è Zuniga, ma More

Crozza nel paese delle meraviglie: il pulcino Pio.

crozza nel paese delle meravigliePer voi: Crozza e il Pulcino Pio.

Questa settimana è partito il nuovo programma di Crozza su “La7” sfondando il 7% di share, che per la sua rete è un risultato di tutto riguardo, e ha mantenuto le promesse della vigilia.
Qualità, satira e punzecchiature a destra e a manca per un esperimento assolutamente riuscito e promosso.

 

Mel B e Wolverine ballano Gangnam Style.

 

gangnam-style

gangnam-style

Ormai è un vero e proprio contagio, peggio della peste bubbonica, quello che si sta abbattendo nel mondo dello spettacolo ed intorno al fenomeno del momento Gangnam Style.

La chiunque in giro per il mondo si sta cimentando nella ridicola coreografia del More

Load More