• .
  • .
  • .
  • .
  • .
  • .
  • .
  • .
  • .
  • .


Musica

Jack Di Luca feat. Kingjean – Tutt’ a porn

A Big Zizz

A Big Zizz

Dalle menti perverse dell’Accardo’s Circus, nasce la colonna sonora degli you porner del mondo.

Capo-Fonico: Gianluca De Vita
Fonico di presa diretta: Gianluca Carbone (Blu-Apple)
Fonici di studio: Carmine Esposito, Antonio Tagliamonte
Testi: Peppe Accardo & More

Damme ‘o cane – Enzo Romano

Impazza sul web da mesi la riedizione di un brano musicale il cui successo non può non destare almeno la curiosità, diciamo di carattere “sociologico”, di chi di cani si occupa.

Damme 'o cane - Enzo Romano

Damme ‘o cane – Enzo Romano

E’ un brano struggente, appassionato, accorato … un vero melodramma italiano, più precisamente, una tragica sceneggiata napoletana, non riusciamo ancora a decidere se appartenente alla migliore o peggiore tradizione …

Il titolo è: “Damme ‘o cane“.

Un uomo, distrutto dal dolore, accetta che la sua donna si sia portata via tutto, dopo averlo lasciato: ma il cane, no!.. quello non doveva portarselo!!! Sottrargli ANCHE il cane è stato un vero e proprio atto di crudeltà che gli provoca una sofferenza incontrollabile… E da qui nasce il lungo, lacerante, inconsolabile .. (sì, anche un po’ ‘interminabile’, diciamolo..) lamento dell’abbandonato, che soltanto una cosa vuole: … ” ‘o cane”!

“Tutto mi dovevi fare, tranne che portare con te anche il cane …!”… “Non mi fa più niente, se vedo l’armadio senza i tuoi vestiti, se intorno tutto mi parla di noi, mi manca il More

Zio Peppe Sorrentino stronca l’esibizione canora di Don Luigi.

Zio Peppe Sorrentino stronca l’esibizione canora di Don Luigi.Quella che vi presentiamo è una rarità assolutamente esclusiva. L’anno non è importante, basti sapere che all’epoca imperavano le radio locali, non esistevano i telefonini, i computer erano davvero per pochi eletti che lavoravano in assembler. Queste radio erano piene di personaggi strani che negli anni sarebbero diventati veri e propri Cult su intenet. Siamo a Radio Jolly, stazione locale napoletana, Don Pasquale Del Giudice, co-conduttore insieme a Zio Peppe Sorrentino della trasmissione, annuncia l’esibizione di Don Luigi, cantante napoletano alle prime armi con la voce da topo. La canzone è dedicata alla signora Rosaria dal Vomero, Don Luigi canterà Na SeraE Maggio. Tutto pare filare liscio, comica e stonata la performance canora di Don Luigi, al termine però Zio Peppe lo stronca.

Eccovi i dialoghi di questa esclusiva rarità internettiana:

Zio Peppe: “Ma chi

More

Sistar19 – Ma boy: video musica koreana sexy.

Sistar 19 è un gruppo di ragazze Sud Coreane. Il quartetto è formato da: Hyorin, Bora, Soyu e Dasom. Fanno molto leva sulla loro freschezza e bellezza da bambole, il video parecchio allusivo nelle “mossette” è gradevole e la musica orecchiabile.

Radiohead – Creep

Scena video tratta dal film “Happily ever after” con in sottofondo Creep dei Radiohead… abbiamo anche i sottotoli in Italiano. Davvero non ci facciamo mancare nulla. 😀

Sgradevole

Quando tu eri qui prima
non riuscivo a guardarti negli occhi
tu sei proprio come un angelo
la tua pelle mi fa piangere
tu fluttui come una piuma
in un mondo meraviglioso
Io avrei voluto essere speciale
tu sei così maledettamente speciale

ma sono una persona sgradevole,
sono uno strano
cosa diavolo sto facendo qui?
io non appartengo a questo posto

non importa se ferisce
io voglio avere il controllo
voglio un corpo perfetto
voglio un’anima perfetta
voglio che tu noti
quando non sono in giro
tu sei così maledettamente speciale
Io avrei voluto essere speciale

ma sono una persona sgradevole,
sono uno strano
cosa diavolo sto facendo qui?
io non appartengo a questo posto

lei corre fuori dalla porta
lei sta correndo
lei corre…

Qualunque cosa ti renda felice
tutto ciò che vuoi
tu sei così maledettamente speciale
Io avrei voluto essere speciale

ma sono una persona sgradevole,
sono uno strano
cosa diavolo sto facendo qui?
io non appartengo a questo posto.

Una televendita molto conveniente, per sole centomilalire vi porterete a casa…

Sono gli Incappucciati, gruppo che nasce scimmiottando gli Squallor, paragonarli sarebbe sbagliato: La parolacca di Cerruti e Co. è raffinata, di gusto, ricercata, dei quartieri alti di Napoli. Quelle degli Incappucciati sono praticamente l’inverso, cattivo gusto, cafona e della Napoli bassa. Parecchio godibile per chi ama le parolacce pesanti.

incappucciati.com

Twins – Face to face, heart to heart.

C’è stato un momento in cui, dentro ognuno di noi, è scattata la necessità di ascoltare musica, ricordo ancora la ridicola canzoncina dei Twins che, nell’ahimè lontano 1982, mi portò a comprare il mio primo disco LP, era una compilation di musica da discoteca di cui non ricordo il nome. Da allora Duran Duran, Wham!, Spandau Ballet e i mai dimenticati Dead or Alive e un Franco Battiato che ancora oggi ascolto, riempivano di musica le mie giornate da adolescente. Bei tempi!

Ma questa canzone dei Twins non si poteva proprio sentire, ergo ve la propino. 😆

Tributo ad un grande cantautore: addio Lucio Dalla.

Una vita di Musica e Poesia… le parole non servono a nulla, addio Lucio, riposa in pace.

Se in un locale per sole donne, vi offrono un panino viennese, state attente al contenuto.

Una festicciola organizzata da un gruppo di donne sposate che vanno in un locale dove si esibiscono in spogliarelli osè uomini palestrati. Nico il fico, noto per le sue dimensioni nei paesi bassi, viene ingaggiato per uno scherzo: inserire la sua parte anatomica in un panino vienesse, metterlo in un vassoio insieme ad altri panini e servirlo al gruppo di donne in festa, come si comporterà la malcapitata che prenderà in mano il panino al salsicciotto.
Guardate il video e lo saprete!!! 😆

Whitney Houston – I Will Always Love You

Trovata priva di vita, sconfitta dalla tossicodipendenza, in una camera d’albergo a Beverly Hills, Whitney Houston è morta, aveva solo 48 anni…
Guardiamo questo video e ricordiamola così.

Load More