• .
  • .
  • .
  • .
  • .
  • .
  • .
  • .
  • .
  • .


Pro Lobotomizzati

Articoli dedicati a tutti coloro.

Damme ‘o cane – Enzo Romano

Impazza sul web da mesi la riedizione di un brano musicale il cui successo non può non destare almeno la curiosità, diciamo di carattere “sociologico”, di chi di cani si occupa.

Damme 'o cane - Enzo Romano

Damme ‘o cane – Enzo Romano

E’ un brano struggente, appassionato, accorato … un vero melodramma italiano, più precisamente, una tragica sceneggiata napoletana, non riusciamo ancora a decidere se appartenente alla migliore o peggiore tradizione …

Il titolo è: “Damme ‘o cane“.

Un uomo, distrutto dal dolore, accetta che la sua donna si sia portata via tutto, dopo averlo lasciato: ma il cane, no!.. quello non doveva portarselo!!! Sottrargli ANCHE il cane è stato un vero e proprio atto di crudeltà che gli provoca una sofferenza incontrollabile… E da qui nasce il lungo, lacerante, inconsolabile .. (sì, anche un po’ ‘interminabile’, diciamolo..) lamento dell’abbandonato, che soltanto una cosa vuole: … ” ‘o cane”!

“Tutto mi dovevi fare, tranne che portare con te anche il cane …!”… “Non mi fa più niente, se vedo l’armadio senza i tuoi vestiti, se intorno tutto mi parla di noi, mi manca il More

Isola dei Famosi 2012, Apicella a Malgioglio: “ricchione!”, querela in arrivo.

Cristiano Malgioglio, rientrato dall’Honduras, dove ha partecipato all’Isola dei Famosi, ha preso visione del video nel quale Apicella lo definiva “ricchione”, lo possiamo vedere al minuto 00:50 del filmato. Ha deciso di sporgere querela contro il cantautore napoletano per diffamazione, fa sapere il suo ufficio stampa. L’autore di “L’importante è finire” fa notare che “in altri nazioni europee per una tale definizione volgare sarebbe subito scattato il reato. In Italia no”.  Così su consiglio del suo avvocato ha deciso di far valere le sue ragioni in tribunale. Malgioglio si é ‘autosospeso’ dal reality, ha affermato: “non potendo accettare che la produzione avesse mandato in onda il filmato in cui Apicella lo aggrediva con tale sproloquio”.

Berlusconi racconta la barzelletta su Carletto che va a ciular al Villa D’Este.

La “location” è l’Hotel Villa D’Este a Cernobbio, Carletto prende una suite al Villa D’Este e passa la notte con la contessina, la donna più bella e desiderata del posto, il giorno dopo gli amici vogliono festeggiarlo per l’impresa, e Carletto racconta la sua nottata… ma meglio farla raccontare a Silvio Berlusconi che è più bravo come barzellettaro che come politico.

Sembra di guardare Paperissima, ma in questo video le persone si fanno davvero male.

Una lunga sequenza di incidenti, non tutti senza conseguenze, anzi pensiamo che in molti siano finiti minimo in ospedale o peggio ancora si siano fatti la cartella.
Video inadatto ai deboli di cuore.

La sexy danza di Nicole Minetti.

Eccovi un altro reperto che, con tutta probabilità, sarebbe presto sparito da YouTube, disponibile anche l’Embed. Nicole Minetti, si esibisce in una danza parecchio sexy, prove generali di Bunga Bunga? Buona visione. 😆

Surprise: Silvio Berlusconi si dichiara donna omosessuale.

Sentitelo: “In tutti noi c’è il 25% di omosessualità, ce l’ho anch’io, solo che dopo un attento esame ho scoperto che la mia è lesbica“. Pensieri e parole del premier Silvio Berlusconi, a margine delle sue ultime dichiarazioni al vetriolo contro i giudici dai quali si sente perseguitato. Con una frase che non verrebbe partorita nemmeno dal più scarso comico del Bagaglino, il Cavaliere ha More

Load More