• .
  • .
  • .
  • .
  • .
  • .
  • .
  • .
  • .
  • .


Inutile

Damme ‘o cane – Enzo Romano

Impazza sul web da mesi la riedizione di un brano musicale il cui successo non può non destare almeno la curiosità, diciamo di carattere “sociologico”, di chi di cani si occupa.

Damme 'o cane - Enzo Romano

Damme ‘o cane – Enzo Romano

E’ un brano struggente, appassionato, accorato … un vero melodramma italiano, più precisamente, una tragica sceneggiata napoletana, non riusciamo ancora a decidere se appartenente alla migliore o peggiore tradizione …

Il titolo è: “Damme ‘o cane“.

Un uomo, distrutto dal dolore, accetta che la sua donna si sia portata via tutto, dopo averlo lasciato: ma il cane, no!.. quello non doveva portarselo!!! Sottrargli ANCHE il cane è stato un vero e proprio atto di crudeltà che gli provoca una sofferenza incontrollabile… E da qui nasce il lungo, lacerante, inconsolabile .. (sì, anche un po’ ‘interminabile’, diciamolo..) lamento dell’abbandonato, che soltanto una cosa vuole: … ” ‘o cane”!

“Tutto mi dovevi fare, tranne che portare con te anche il cane …!”… “Non mi fa più niente, se vedo l’armadio senza i tuoi vestiti, se intorno tutto mi parla di noi, mi manca il More

Mel B e Wolverine ballano Gangnam Style.

 

gangnam-style

gangnam-style

Ormai è un vero e proprio contagio, peggio della peste bubbonica, quello che si sta abbattendo nel mondo dello spettacolo ed intorno al fenomeno del momento Gangnam Style.

La chiunque in giro per il mondo si sta cimentando nella ridicola coreografia del More

Melita Toniolo spiata mentre si spoglia in camerino.

Spiata da una videocamera, si vede bene il fisico della modella, sulle note di nove settimane e mezzo, quando poi Melita si accorge di essere ripresa di nascosto …

Berlusconi fuorionda: “Stavo cercando di farmi la mia segretaria sul tavolo…”

Come mai l’ultrasettantenne sente il bisogno, in ogni sua uscita pubblica, di condire le sue dichiarazioni con barzellette oscene e battute volgari? Non lo sappiamo, ma quel che è certo è che il linguaggio del presidente del Consiglio sta diventando un problema politico. E’ successo ancora nell’ennesimo fuori onda, trasmesso questa volta da Annozero, e registrato da una fonte ignota a margine di un evento pubblico in cui il Cavaliere, ancora una volta, ha dato il meglio di sé.

Surprise: Silvio Berlusconi si dichiara donna omosessuale.

Sentitelo: “In tutti noi c’è il 25% di omosessualità, ce l’ho anch’io, solo che dopo un attento esame ho scoperto che la mia è lesbica“. Pensieri e parole del premier Silvio Berlusconi, a margine delle sue ultime dichiarazioni al vetriolo contro i giudici dai quali si sente perseguitato. Con una frase che non verrebbe partorita nemmeno dal più scarso comico del Bagaglino, il Cavaliere ha More

Vergogna Fonseca… odia Cavani solo perchè ringrazia Dio.

Ma da quando ringraziare Dio è una vergogna???

E’ un video tratto da una trasmissione Sky nella quale Daniel Fonseca, ex attaccante uruguaiano del Napoli, non accorgendosi di essere in diretta attacca duramente Edinson Cavani affermando: “Mi fa schifo, è inutile che fa quelle cose e poi alza le mani al cielo per ringraziare Dio. Cosa le alzi a fare!”. Quando poi i giornalisti e lo stesso uruguaiano si accorgono di essere in diretta cercano di smorzare i toni e cambiare argomento, ma la frittata è stata fatta.

Paolini Show davanti al Mattino: «Il Napoli vince lo scudetto» poi brucia una foto di Berlusconi dichiarando: «Ha rovinato l’Italia!»

Ben 10 minuti di show in via Chiatamone, davanti al Mattino. Protagonista il “teledisturbatore” (“sono un presenzialista”) Gabriele Paolini che ha messo in scena un vero e proprio strip-tease per “protestare” contro le «grandi del campionato», Milan e Inter. Successivamente ha bruciato, con More

Svelata un’altra bugia di Berlusconi, stavolta sull’operazione ai denti, ma davvero pensa che portiamo l’anello al naso???

Il medico personale di Silvio Berlusconi, nel bollettino medico comunicato alla stampa dopo la pseudo aggressione di Tantaglia dichiarò che Berlusconi aveva riportato “la frattura di due denti appartenenti all’arcata superiore”. Nella ormai famosa conferenza in cui il sedicente Premier mostra il dente mancante, è evidente che il dente mancante si trova nell’arcata inferiore. E’ chiaro che Berlusconi, per impressionare l’elettorato, abbia commesso un grave errore, ovvero mostrare dove si trovasse davvero il dente mancante. In quella conferenza stampa Berlusconi disse una colossale bugia, perchè il dente mancante mostrato non faceva parte dei More

Load More