• .
  • .
  • .
  • .
  • .
  • .
  • .
  • .
  • .
  • .


Internet

Gli effetti di Gomorra la serie sulla gente – parte seconda

Gli effetti di Gomorra la serie sulla gente – parte seconda

Dopo il trionfo agli Oscar di “Birdman“, il film di Alejandro González Iñárritu che ha appena conquistato quattro statuette, arriva la parodia dei videomaker napoletani The Jackal. Come il personaggio del film di Iñárritu è tormentato dal passato e More

Gli effetti di Gomorra la serie sulla gente – parte prima

Gli effetti di Gomorra la serie sulla gente – parte prima

Dopo il trionfo agli Oscar di “Birdman“, il film di Alejandro González Iñárritu che ha appena conquistato quattro statuette, arriva la parodia dei videomaker napoletani The Jackal. Come il personaggio del film di Iñárritu è tormentato dal passato e dal successo come supereroe, così Ciro (Ciro Priello) pensa ai video de “Gli effetti di Gomorra sulla gente”, alla notorietà che gli hanno portato e a quanto sarebbe semplice farne un altro e diventare una star. “Come siamo arrivati a questo punto? Eri una stella di YouTube, ricordi?“: la frase gli risuona, malevola, nella testa. Piano sequenza, voci fuori campo, citazioni e rullo di tamburi: ecco la nuova produzione firmata The Jackal.

Zio Peppe Sorrentino stronca l’esibizione canora di Don Luigi.

Zio Peppe Sorrentino stronca l’esibizione canora di Don Luigi.Quella che vi presentiamo è una rarità assolutamente esclusiva. L’anno non è importante, basti sapere che all’epoca imperavano le radio locali, non esistevano i telefonini, i computer erano davvero per pochi eletti che lavoravano in assembler. Queste radio erano piene di personaggi strani che negli anni sarebbero diventati veri e propri Cult su intenet. Siamo a Radio Jolly, stazione locale napoletana, Don Pasquale Del Giudice, co-conduttore insieme a Zio Peppe Sorrentino della trasmissione, annuncia l’esibizione di Don Luigi, cantante napoletano alle prime armi con la voce da topo. La canzone è dedicata alla signora Rosaria dal Vomero, Don Luigi canterà Na SeraE Maggio. Tutto pare filare liscio, comica e stonata la performance canora di Don Luigi, al termine però Zio Peppe lo stronca.

Eccovi i dialoghi di questa esclusiva rarità internettiana:

Zio Peppe: “Ma chi

More

Paris Hilton ci lava la macchina col corpo e intanto s’imbocca qualcosa di grosso.

Paris Hilton sexy lava macchine, ma intanto… 😛

Videonoia: a corto di idee…

Dopo i tanti scoop degli ultimi giorni oggi siamo davvero senza idee, quindi vi proponiamo un video esclusivo, irr… ripetibile. Vi consigliamo davvero di non guardarlo, siamo veramente arrabbiati per aver messo un’obbrobbio simile e spacciarlo per qualcosa di… in effetti non è davvero nulla… non guardatelo. Pur di evitare qualche video stupido, trito e ritrito, preferiamo proporvi “videonoia”, il titolo da solo vale qualcosa.

Megaupload.com chiuso: una sconfitta per la libertà.

Mica tutti condividevano film o mp3 coperti da copiright, in tanti lo usavano per diffondere materiale autoprodotto, pensate a chi aveva propri file solo li sopra sentendosi sicuro di non perderli mai, l’unica copia ora è perduta. E’ un brutto colpo per la libertà internettiana. Chi sarà il prossimo? … vi riproponiamo il video dedicato da molti artisti al portale Megaupload.

La canzone censurata di Megaupload

Assurdo, naufragio Concordia: il comico napoletano Simone Schettino attaccato su Facebook.

Scambio di persona sul web, a quanto pare il tragico naufragio della Costa Concordia deve aver scatenato istinti ostili verso chiunque porti il cognome Schettino, preso a male parole, insulti sulla sua pagina Facebook. Simone Schettino, noto comico napoletano non ha nulla a che spartire con l’ex comandante Francesco Schettino. Ve lo proviamo con video relativo al comico.

Belen Rodriguez: passa dai film hard ai cartoni animati.

 

Per voi un divertente video che ha per protagonista Belen. Certo che vedere Belen Rodriguez in queste vesti, dentro un cartoon,  dopo il film hot cirocolato in rete, è davvero strano.
Da vedere…

Load More