• .
  • .
  • .
  • .
  • .
  • .
  • .
  • .
  • .
  • .


Curiosità

Ryan Paris – Dolce Vita… e buone ferie!!!

Siamo in tempo di crisi, molti di noi rimaranno a casa, niente ombrelloni, ne spiagge ma anche niente disturbatori da racchettoni, beach soccer, niente gente che ti fuma in faccia dai lettini intorno…

Ma vi rendete conto di quanto stress ci risparmiamo? Siamo dei fortunati! 😆

Giusto prenderla a ridere, d’altronde…

Ma per chi va al mare lasciamo un messaggio di pubblica utilità, dovete sapere che la legge vieta l’uso di tutto ciò che può recare disturbo ai bagnanti sul lido… non tutti sanno che ci sono:

“Multe salatissime per i villeggianti, da 1.033 a 3.099 euro per “reati” relativi alla inosservanza dell’uso del demanio marittimo, cioè delle spiagge. Possono venire multati coloro che portano cani, che giocano a pallone, a racchettoni o che More

Vorresti essere l’ultimo uomo sulla Terra? Te lo sconsigliamo!

tocca le tette della vecchia grassona

Marcello Mastroianni

Potresti subire violenze da molte donne, è logico, per assicurarsi la progenie o semplicemente il piacere,  donne giovani, vecchie, belle, brutte, cessi ambulanti, mostri… cercheranno di violentarti.
L’ultimo uomo sulla terra finirebbe così per immolarsi, farsi fuori pur di salvarsi da una vita di… poi le donne aspetterebbero gli alieni o si darebbero a incroci di specie…  brutta storia, meglio essere in tanti. 😛
In questo video vedremo un More

Signora compra un chilo di banane e ammette: “vuol dire che una la mangio”

Avvenente signora compra un kilo di banane e con schiettezza ammette, tra lo stupore generale, che per rispetto della natura una la mangerà ma il resto saranno destinate ad altri usi, e poi non contenta: “mi da un kilo di quelle corpose melenzane”…

più amante della natura di così! Gustarevi il video. 😆

La preside arrapata e lo scopatore mascherato.

Una preside molto repressa, respinta da tutti, andrebbe persino con i morti, anzi peggio con gli scheletri, i ragazzi della classe in cui va a impartire lezioni sul corpo umano gli preparano uno scherzo mooolto simpatico… ah lo sapevate che lo scheletro umano è composto da 208 ossa? La preside però apprezza un osso in particolare, tanto che… Buona visione. 😛

Cronaca Vera: violenta lite tra due transessuali napoletani.

Dormire è un diritto di tutti, anche per un trans napoletano, disturbato da un suo collega, che, per fare anche spaccio, gli impedisce il meritato riposo postlavoro. Il linguaggio parecchio colorito e i due singolari personaggi in lite, rendono davvero spassoso questo video. 😆

Articolo 18: se fossero perdute le tutele, pur di evitare il licenziamento, si potrebbero accettare persino delle punizioni corporali!

Scherzi a parte, l’articolo 18 è una tutela che bisogna mantenere, se non ci fosse, potremmo essere costretti a pagare con qualsiasi mezzo e a caro prezzo il mantenimento del posto di lavoro, anche con azioni sgradite. Nel video che vedrete, la segretaria viene punita per aver commesso un errore di dattilografia. Solo che a lei la punizione è piaciuta molto. Mica è sempre così!!!

Risolvereste il cubo di Rubik in 28 secondi? Pero da bendati!

Ci è riuscito l’ungherese Marcell Endrey, durante la Zonhoven Open, in Belgio. Risolto in 28,80 secondi da bendato e con un tizio che gli tiene un foglio di carta davanti agli occhi per fugare qualsiasi dubbio di broglio. Guardate il video è assurdo quello che riesce a fare questo ragazzo.

Dead or Alive – My hearth goes bang

Fino alla metà degli anni ottanta, anno più anno meno, era davvero un piacere ascoltare la musica, all’epoca c’era Deejay Television che ci presentava i video delle canzoni più belle. Questo video dei Dead or Alive intitolato My hearth goes bang, era bellissimo e tra i meno mostrati dal programma, una scenografia davvero ben riuscita, poi le mossette del leader dei Deads, davvero strane per l’epoca, sarebbero parse ridicole oggi.
Peter Burns e company erano delle checche esibizioniste, musica da discoteca e video innovativi, quanto ci piacevano!

Morto Ben Gazzara, fu ‘il camorrista’ di Tornatore, aveva 81 anni.

Ci lascia a 81 anni Ben Gazzara, indimenticato interprete de “il camorrista” nel ruolo del Professore ‘e Vesuviano, la sua recitazione nel film, dipinse il boss della camorra quasi come un’eroe, ancora oggi sono celebri le sue frasi.
Ci uniamo al cordoglio del mondo del cinema per la morte dell’attore.

Ilaria D’Amico, solo una presentatrice o tanto di più?

Detto tra noi a chi interessa se la bella Ilaria D’Amico è competente di calcio o meno, è irrilevante. Chi l’ha sentita parlare non può che ammirare la sua mente limpida, la pacatezza e la sincerità che trasuda dallo schermo. Ma ciò che si osserva di più è il suo corpo, tra tette, culo, curve e un viso ispirante, il tutto condito da una femminilità spiccata e raffinata, sempre sobria e sorridente. E’ uno spettacolo da sola… in questo video però, vedremo dei replay parecchio interessanti, delle moviole sulle tette, metteteci attenzione mi raccomando. Buona visione. 😛

Load More