• .
  • .
  • .
  • .
  • .
  • .
  • .
  • .
  • .
  • .


Cultura

Damme ‘o cane – Enzo Romano

Impazza sul web da mesi la riedizione di un brano musicale il cui successo non può non destare almeno la curiosità, diciamo di carattere “sociologico”, di chi di cani si occupa.

Damme 'o cane - Enzo Romano

Damme ‘o cane – Enzo Romano

E’ un brano struggente, appassionato, accorato … un vero melodramma italiano, più precisamente, una tragica sceneggiata napoletana, non riusciamo ancora a decidere se appartenente alla migliore o peggiore tradizione …

Il titolo è: “Damme ‘o cane“.

Un uomo, distrutto dal dolore, accetta che la sua donna si sia portata via tutto, dopo averlo lasciato: ma il cane, no!.. quello non doveva portarselo!!! Sottrargli ANCHE il cane è stato un vero e proprio atto di crudeltà che gli provoca una sofferenza incontrollabile… E da qui nasce il lungo, lacerante, inconsolabile .. (sì, anche un po’ ‘interminabile’, diciamolo..) lamento dell’abbandonato, che soltanto una cosa vuole: … ” ‘o cane”!

“Tutto mi dovevi fare, tranne che portare con te anche il cane …!”… “Non mi fa più niente, se vedo l’armadio senza i tuoi vestiti, se intorno tutto mi parla di noi, mi manca il More

Ryan Paris – Dolce Vita… e buone ferie!!!

Siamo in tempo di crisi, molti di noi rimaranno a casa, niente ombrelloni, ne spiagge ma anche niente disturbatori da racchettoni, beach soccer, niente gente che ti fuma in faccia dai lettini intorno…

Ma vi rendete conto di quanto stress ci risparmiamo? Siamo dei fortunati! 😆

Giusto prenderla a ridere, d’altronde…

Ma per chi va al mare lasciamo un messaggio di pubblica utilità, dovete sapere che la legge vieta l’uso di tutto ciò che può recare disturbo ai bagnanti sul lido… non tutti sanno che ci sono:

“Multe salatissime per i villeggianti, da 1.033 a 3.099 euro per “reati” relativi alla inosservanza dell’uso del demanio marittimo, cioè delle spiagge. Possono venire multati coloro che portano cani, che giocano a pallone, a racchettoni o che More

La preside arrapata e lo scopatore mascherato.

Una preside molto repressa, respinta da tutti, andrebbe persino con i morti, anzi peggio con gli scheletri, i ragazzi della classe in cui va a impartire lezioni sul corpo umano gli preparano uno scherzo mooolto simpatico… ah lo sapevate che lo scheletro umano è composto da 208 ossa? La preside però apprezza un osso in particolare, tanto che… Buona visione. 😛

Sex education show – Lezioni di sesso.

Divertente spot di un programma spassoso e allo stesso tempo educativo, condotto da Nina Palmieri, nel video Nina chiama all’appello alcuni argomenti relativi alla materia sesso, le risposte che verrano date paiono evidenti ma… 😛

Le tre porcelline.

In giappone se ne vedono di tutti i colori, mica solo il giallo! 😆 In questo video vi proponiamo una scena lesbo dove si baciano in bocca tre ragazze giapponesi, nei sguardi si legge tanta voglia di essere sporcaccione. Enjoy!

Sapete che fanno i bamboccioni figli di papà? Vanno a Rio de Janeiro! Ecco le prove.

Piscina, donne, Ferrari, balli, viaggi in Brasile, lusso e lussuria, godere la vita, questi sono i giovani d’oggi, Brunetta aveva davvero ragione!!! In questo video vi mostriamo le prove.

Lilli Carati e Gloria Guida in avere vent’anni.

Avere vent’anni, film coraggioso del regista Fernando Di Leo, uno scandalo per l’epoca, parliamo del 1978, tanto che furono tagliate le scene più pesanti per quegli anni, praticamente non si vide tutto il finale dove le due protagoniste, spavalde vent’enni che approfittavano della loro bellezza e gioventù per ottenere qualsiasi cosa desiderassero in mezzo a drogati, repressi e violenti, venivano barbaramente uccise, una a pietrate e l’altra impalata. Ok vi ho rovinato il film, questo perchè ormai in rete si trova la versione uncut del film, dove si vede davvero tutto, ricordo che comprai il DVD originale circa 6 anni fa. Cast d’eccezione: Gloria Guida, Lilli Carati, Vittorio Caprioli, Ray Lovelock, Vincenzo Crocitti, Licinia Lentini, Giorgio Bracardi e un esordiente Leopoldo Mastelloni. Davvero notevole la freschezza di Lilli Carati con un fisico da urlo. Consigliato, ma per un pubblico adulto.

In immondizia veritas: video suggerimento per scovare gli evasori fiscali.

In questo video, sapientemente scovato da un nostro collaboratore, c’è un metodo infallibile per beccare gli evasori. E’ risaputo che si può tranquillamente dissimulare la ricchezza, la maggior parte dei milionari e miliardari gira in macchine da quattro soldi e veste malissimo, però hanno una profonda cura di se stessi, soprattutto nel mangiare e nell’arredare la casa, trovato quindi un sistema infallibile… dammi la tua monnezza e ti dirò chi sei! In monnezza veritas!!! Buona visione.

Oscar Luigi Scalfaro, nell’ultima intervista incoraggia i giovani: “Non arrendetevi mai”

E’ morto durante la notte a Roma l’ex presidente della Repubblica Oscar Luigi Scalfaro. Politico ed ex magistrato italiano, Scalfaro è stato il nono Presidente della Repubblica dal 1992 al 1999. Era nato a Novara nel 1918. Vi proponiamo l’ultimo video che Scalfaro ha registrato.

L’italiano medio: incivile, qualunquista, menefreghista, superficiale e legato al superfluo.

 

Davvero, troppe persone sono così…

Load More