• .
  • .
  • .
  • .
  • .
  • .
  • .
  • .
  • .
  • .


Cronaca

Mel B e Wolverine ballano Gangnam Style.

 

gangnam-style

gangnam-style

Ormai è un vero e proprio contagio, peggio della peste bubbonica, quello che si sta abbattendo nel mondo dello spettacolo ed intorno al fenomeno del momento Gangnam Style.

La chiunque in giro per il mondo si sta cimentando nella ridicola coreografia del More

Emer O’Toole: la donna che non si depila da 18 mesi.

Emer O'Toole pelosa

Emer O’Toole pelosa

Donna baffuta sempre piaciuta! E guardando questa giornalista irlandese potremmo estendere il detto a un pò tutto il corpo con un “donna pelosa sempre piaciosa”.

Emer O’Toole, questo il suo nome, infatti non si depila da 18 mesi per protesta contro la mentalità maschilista che vuole le donne sempre perfette e precise in ogni occasione.
La particolare protesta è nata durante il programma “Occupy Wall Street” per denunciare gli ingiusti ideali che ci sono nel mondo e, tra questi, la depilazione coercitiva del corpo femminile.
Dopo un anno e mezzo la donna torna in televisione, al programma irlandese “This Morning“, per mostrare i risultati di cotanto atto, cercandolo di spacciarlo come nuova frontiera della libertà.

Durante la trasmissione, infatti, ha affermato che si depilava da More

Ryan Paris – Dolce Vita… e buone ferie!!!

Siamo in tempo di crisi, molti di noi rimaranno a casa, niente ombrelloni, ne spiagge ma anche niente disturbatori da racchettoni, beach soccer, niente gente che ti fuma in faccia dai lettini intorno…

Ma vi rendete conto di quanto stress ci risparmiamo? Siamo dei fortunati! 😆

Giusto prenderla a ridere, d’altronde…

Ma per chi va al mare lasciamo un messaggio di pubblica utilità, dovete sapere che la legge vieta l’uso di tutto ciò che può recare disturbo ai bagnanti sul lido… non tutti sanno che ci sono:

“Multe salatissime per i villeggianti, da 1.033 a 3.099 euro per “reati” relativi alla inosservanza dell’uso del demanio marittimo, cioè delle spiagge. Possono venire multati coloro che portano cani, che giocano a pallone, a racchettoni o che More

Signora compra un chilo di banane e ammette: “vuol dire che una la mangio”

Avvenente signora compra un kilo di banane e con schiettezza ammette, tra lo stupore generale, che per rispetto della natura una la mangerà ma il resto saranno destinate ad altri usi, e poi non contenta: “mi da un kilo di quelle corpose melenzane”…

più amante della natura di così! Gustarevi il video. 😆

Sonia Topazio: dai film erotici all’Istituto di Geofisica e Vulcanologia, per raccomandazione politica.

Da Playboy all’INGV, Sonia Topazio replica: precaria anch’io.

Erezioni all’Istituto di Geofisica e Vulcanologia.La capo ufficio stampa dell’Istituto di Geofisica e Vulcanologia, finita al centro delle polemiche per alcuni film erotici girati in passato, spiega a SkyTG24: “Ho avuto un posto a chiamata diretta, senza segnalazione non si va da nessuna parte”

Dopo lo scandalo della nomina a direttore dell’Ingv di Massimo Ghilardi (laureato in Scienze motorie e sociologia e dirigente nel Miur con il ministro Gelmini) scoppia il caso di Sonia Topazio, capo ufficio stampa dell’Istituto di Geofisica e Vulcanologia da dieci anni. La Topazio, denunciano in rete i precari dell’Ingv, ha infatti nel suo passato anche alcuni film erotici e copertine di Playboy e, in diverse interviste, ha ammesso serenamente di essere entrata all’Ingv per la raccomandazione di un politico.

Ospite di SkyTG24 Sonia Topazio però si difende: “Sono capo ufficio stampa da 10 anni e sono anche io precaria. Nel 2002 quando sono entrata all’Ingv non c’erano concorsi pubblici, l’unica maniera per lavorare era la chiamata diretta, così come in tutte le More

Cronaca Vera: violenta lite tra due transessuali napoletani.

Dormire è un diritto di tutti, anche per un trans napoletano, disturbato da un suo collega, che, per fare anche spaccio, gli impedisce il meritato riposo postlavoro. Il linguaggio parecchio colorito e i due singolari personaggi in lite, rendono davvero spassoso questo video. 😆

Setta assetata di sangue, dedita ai sacrifici umani, trova nella notte la sua vittima.

Per un equivoco, il sindaco si trova contro una banda di balordi il cui capo si definisce come “gestore della notte”, ovvero il “burattinaio” di una setta sanguinaria dedita ai sacrifici umani.

Tributo ad un grande cantautore: addio Lucio Dalla.

Una vita di Musica e Poesia… le parole non servono a nulla, addio Lucio, riposa in pace.

Crisi greca: Antistene e Aristippo trovano lavoro, nientedimeno che per Socrate.

Due attori, Saverio Pezzullo e Salvatore Coppola, pur di sbarcare il lunario fanno le comparse nel ruolo di salme nell’obitorio, vengono avvicinati da una signora, tale Sanfilippo, che in cambio di un compenso gli chiede di recitare le parti di due antichi greci alla corte di Socrate, Antistene e Aristippo suoi discepoli, il tutto per compiacere il marito pazzo che è convinto di essere il filosofo greco. Ma un…

Sapevate che di Schettino ce ne sono tanti? Ma noi abbiamo l’esclusiva: quello che abbandona la nave.

A quanto pare non sono una rarità, gli incidenti in mare avvengono, certo è che non tutti hanno l’eco meditatica di una nave da crociera famosa, come la Costa Concordia, intanto lo Schettino comandante che abbandona la nave sembra che sia un’esclusiva tutta italiana!!!

Load More