• .
  • .
  • .
  • .
  • .
  • .
  • .
  • .
  • .
  • .


Animali

Damme ‘o cane – Enzo Romano

Impazza sul web da mesi la riedizione di un brano musicale il cui successo non può non destare almeno la curiosità, diciamo di carattere “sociologico”, di chi di cani si occupa.

Damme 'o cane - Enzo Romano

Damme ‘o cane – Enzo Romano

E’ un brano struggente, appassionato, accorato … un vero melodramma italiano, più precisamente, una tragica sceneggiata napoletana, non riusciamo ancora a decidere se appartenente alla migliore o peggiore tradizione …

Il titolo è: “Damme ‘o cane“.

Un uomo, distrutto dal dolore, accetta che la sua donna si sia portata via tutto, dopo averlo lasciato: ma il cane, no!.. quello non doveva portarselo!!! Sottrargli ANCHE il cane è stato un vero e proprio atto di crudeltà che gli provoca una sofferenza incontrollabile… E da qui nasce il lungo, lacerante, inconsolabile .. (sì, anche un po’ ‘interminabile’, diciamolo..) lamento dell’abbandonato, che soltanto una cosa vuole: … ” ‘o cane”!

“Tutto mi dovevi fare, tranne che portare con te anche il cane …!”… “Non mi fa più niente, se vedo l’armadio senza i tuoi vestiti, se intorno tutto mi parla di noi, mi manca il More

Mel B e Wolverine ballano Gangnam Style.

 

gangnam-style

gangnam-style

Ormai è un vero e proprio contagio, peggio della peste bubbonica, quello che si sta abbattendo nel mondo dello spettacolo ed intorno al fenomeno del momento Gangnam Style.

La chiunque in giro per il mondo si sta cimentando nella ridicola coreografia del More

Vorresti essere l’ultimo uomo sulla Terra? Te lo sconsigliamo!

tocca le tette della vecchia grassona

Marcello Mastroianni

Potresti subire violenze da molte donne, è logico, per assicurarsi la progenie o semplicemente il piacere,  donne giovani, vecchie, belle, brutte, cessi ambulanti, mostri… cercheranno di violentarti.
L’ultimo uomo sulla terra finirebbe così per immolarsi, farsi fuori pur di salvarsi da una vita di… poi le donne aspetterebbero gli alieni o si darebbero a incroci di specie…  brutta storia, meglio essere in tanti. 😛
In questo video vedremo un More

Auguri, Buona Pasqua dalla gallina Genoveffa.

gallina GenoveffaBuona Pasqua ai nostri videolettori, mangiate, ma non troppo, ma soprattutto, non mangiate pollo.

La gallina Genoveffa ringrazia e vi mostra le sue grazie mentre depone l’uovo pasquale. 🙂

Caro leghista ecco la tribù che fa per te, anzi te ne proponiamo tre: scegli!

Tinì CansinoHanno paura dello straniero, tanto da coniare la frase, riferita agli indiani nativi americani: “Loro hanno subito l’immigrazione, ora vivono nelle riserve! Pensaci.”

Noi proponiamo a Bossi, Calderoli e i vari legaioli terrorrizzati dagli immigrati, di trasferirsi in una delle tribù del video che oggi vi proponiamo.

Mangiare al ristorante cinese a volte può far male.

e poi?Oltre al fegato e alla tasca, mangiare cinese può far male anche ad altro, a cosa?

Lo vedrete nel video.

E poooi? 😆

Monti: “una noia il posto fisso!?!” Allora diamolo ai cani, in questo video dimostrano di poter lavorare in ufficio, in arrivo anche la figura degli uomini randagi, con relativa famiglia, in mezzo ad una strada.

cani che lavorano in ufficioQuesto per dimostrare a Mario Monti che siccome sarà una noia mantenere il posto fisso, c’è già chi è pronto a portarcelo via, questi due servizievoli labrador, dimostrano di essere in grado di portare avanti, con successo, un ufficio. Quel che è convenientissimo per i conti pubblici e per lo spread, caro Mario, e che a fine giornata te la puoi cavare con qualche caramellina o tirandogli un bell’osso! Intanto gli impiegati umani si costruiranno una cuccia e ci andanno a vivere con le loro famiglie.
Questo si che è progresso!!! W Monti, W la Fornero!!! 🙁

 

Vi siete mai chiesti se i cani sognano? Si!!! Possono perfino avere degli incubi tremendi!!!

Vi leggo nel pensiero: “dopo giorni, settimane che ci proponete video interessanti, video du pilu, alcuni autoprodotti e altri politicamente impegnati, oggi ve ne uscite col video di un cane???”
Mica è festa tutti i giorni??? Oggi sorbitevi il cane che ha un incubo e improvvisamente si sveglia e si chiava con la capa nel muro, traduzione: si butta con la testa nel muro.
I video di pilu torneranno di sicuro… il resto non lo sappiamo.

McDonalds: trovato topo vivo nei panini per gli hamburger… e gustatevi un BigMac Mouse!

Cosa diamo da mangiare ai nostri figli, ma anche a noi stessi, quando li portiamo al McDonalds??? Altro che Clown e sorprese piacevoli, tipo giocattoli inclusi nel BigMac Menù!!! In un video trasmesso dalla rete americana FOX, si vede chiaramente, come in una confezione di panini che poi vengono utilizzati per preparare con hamburger e salsette varie il manicaretto che ci serviranno, si aggira famelico un topo. Oltre al più che mai lecito schifo, ci vien da pensare: forse saranno le avvisaglie del lancio di un nuovo panino, in arrivo BIG MAC… AL TOPO SORCIO!?! Buon appetito… a voi.

Il gatto degli orrori.

Per i malati di cuore ne sconsiglierei la visione oppure al massimo guardarlo a volume basso, due fari nella notte, un respiro, il movimento, improvvisamente…

Load More